Dove andare in Vacanza nel 2019?

dove andare in vacanza

Con l’arrivo dell’estate si inizia a pensare dove andare in vacanza. E così inizia una discussione tra la famiglia: la madre preferisce il mare per potersi abbronzare e allontanare tutto lo stress, il padre vuole andare in montagna per scappare dallo smog e dalla vita frenetica della città, mentre i figli vogliono solo divertirsi andando in un luogo frequentato da giovani e in cui ci siamo tante discoteche e attrazioni.

Mettere d’accordo tutta la famiglia non è cosa semplice e, se non si prende la decisione giusta, si rischia di rovinare la vacanza a tutti a causa del malumore della persona che non è stata accontentata.

Così si inizia a svogliare brochure alla ricerca della meta perfetta. Davanti agli occhi vi si aprono pagine e pagine in cui prenotare una vacanza in Italia, sulle spiagge soleggiate della costa romagnola oppure tra le montagne del Trentino Alto Adige

Scegliere è davvero difficile, soprattutto se si iniziano ad allargare i propri orizzonti e a cercare una meta anche in giro per l’Europa o nel monto. Si inizia a pensare alla Germania, alla Spagna, al Portogallo, a Parigi o a New York.

Ma una delle mete preferite è senz’altro Londra. Famosa per la sua ricca storia e per la presenza di monumenti importantissimi, Londra è una delle mete più amate da italiani e stranieri.

Il Big Ben, il Buckingham Palace, l’abbazia di Westminster, il Piccadilly Circus, sono solo alcuni dei motivi per cui visitare questo paese è un’ottima scelta.

Quest’affascinante città offre intrattenimento sia di giorno che di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *